Salta al contenuto principale
Salta al menu principale di navigazione
Salta al piè di pagina del sito
Open Menu
Ultimo fascicolo
Archivi
Avvisi
Info
Sulla rivista
Proposte
Redazione
Comitato scientifico
Comitato d'onore
Dichiarazione sulla privacy
Contatti
Cerca
Cerca
Registrazione
Login
Cerca
Cerca
Home
/
Archivi
/
V. 8 N. 2 (2013)
V. 8 N. 2 (2013)
Pubblicato:
2013-12-20
Didattiche. Teorie, ambienti e strumenti
Emergency and post-emergency situations Educational and teaching model
Maria Vittoria Isidori
1-8
PDF (English)
La narrazione scritta come elemento di valutazione del tirocinio universitario
Anna Salerni, Patrizia Sposetti, Giordana Szpunar
9-26
PDF
Società e culture in educazione
Cultures of education and rituals of transition from home to the infant toddler center. Observing interactions and professional development
Chiara Bove, Silvia Cescato
27-44
PDF (English)
Teorie, modelli e contesti in educazione
Valutare la qualità dei corsi di lifelong learning in America Latina Alcune riflessioni teoriche e metodologiche sul disegno valutativo utilizzato nel progetto AlfaIII Trall
Maurizio Betti, Ira Vannini
45-61
PDF
Recensioni
Maria Teresa Trisciuzzi, Hayao Miyazaki. Sguardi oltre la nebbia, Carocci, Roma, 2013
Angela Articoni
63-64
PDF
Simonetta Ulivieri, Irene Biemmi (a cura di), Storie di donne. Autobiografie al femminile e narrazione identitaria, Guerini, Milano, 2011.
Valentina Guerrini
65-68
PDF (English)
Lingua
English
Italiano
Fai una proposta
Fai una proposta
Keywords
Ultimo numero