Servizi per l’infanzia, mutamenti, legami con il territorio fra cultura e controcultura
DOI:
https://doi.org/10.6092/issn.1970-2221/1759Abstract
Il report analizza le rappresentazioni di insegnanti di scuola dell’infanzia e educatrici di nido, in relazione ai principali trend di mutamento sociale e istituzionale e ai cambiamenti legati agli stili educativi. Particolarmente significativo risulta su questo versante l’intreccio dinamico tra servizi e territorio: in direzione di sinergia e di collaborazione reciproca in alcune parti del paese; di maggiore attrito e complessità in altre.Downloads
Come citare
Fabbri, M. (2010). Servizi per l’infanzia, mutamenti, legami con il territorio fra cultura e controcultura. Ricerche Di Pedagogia E Didattica. Journal of Theories and Research in Education, 5(1). https://doi.org/10.6092/issn.1970-2221/1759
Fascicolo
Sezione
INFANZIE E FAMIGLIE: un anno di ricerca del Dip. di Scienze dell'educazione
Licenza
Copyright (c) 2010 Maurizio Fabbri
I diritti d'autore di tutti i testi pubblicati dalla rivista appartengono ai rispettivi autori senza alcuna restrizione.
Questa rivista è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale (licenza completa).
Vedere inoltre la nostra Open Access Policy .